venerdì 1 gennaio 2010

2010


Ce l'abbiamo fatta.
Abbiamo chiuso il 2009 che, fosse dipeso da me,poteva finire anche qualche mese fa, e accogliamo il 2010.
Perché quest'anno voglio iniziarlo con la fiducia e la speranza che i miei progetti, vecchi e nuovi, si concretizzino. Nonostante la crisi (quella c'è, ma non può paralizzarci), nonostante il pregiudizio e l'immobilità delle persone intorno che tentano di scoraggiarci, io credo che qualcosa si realizzerà.
Finalmente.
Perché tanto sperare, tanto sacrificio e tanta pazienza premiano. Sempre. Ne sono convinto. 
Buon anno a tutti, quindi, e buon lavoro!
A presto.
Ale
(quella in alto è la prima foto del 2010: la mia città di origine, Ascoli Piceno, dove ho trascorso con la mia famiglia e i miei cari qualche giorno di vacanza.)

2 commenti:

  1. auguri di cuore per i vostri meravigliosi progetti, che si realizzeranno di certo, un po' per volta. un caldo abbraccio da una gelida GB coperta da una neve, dicono, mai vista!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! mi raccomando..fai tante foto! Un augurio per un felice e sereno 2010 anche a CriChia!!

    RispondiElimina

Followers