sabato 6 giugno 2009

Benvenuti.

Questo primo post rappresenta l'inizio "ufficiale" di Realtà Immaginarie. 
Un progetto a lungo pensato e sognato che, dopo tante idee, si sta finalmente mettendo a fuoco.
Il nome REALTÁ IMMAGINARIE è la sintesi del mio modo di fotografare; di come la mia immaginazione sia il filtro inevitabile sulla realtà. 

Ovviamente vista la natura visiva del progetto, questo sarà un blog anomalo, poco "chiacchierato", e concentrato soprattutto sulle immagini. Sperando che voi, ispirati dalle mie foto, possiate condividere con me idee e suggestioni. 

A presto, con le prime foto.

Un saluto emozionato,

Alessio




3 commenti:

  1. wow ale, che emozione! devo dire però che me l'aspettavo da un momento all'altro! ti ho aggiunto tra i siti amici del mio blog (anche se non è elegante come il tuo!) e ho scritto un breve post su realtà immaginarie proprio adesso, appena scoperto questo nuovo bellissimo "luogo" del web!
    auguroni!!!
    tizi

    RispondiElimina
  2. La foto in home page mi piace davvero! grande ti seguirò!

    Luca

    RispondiElimina
  3. Finalmente il grande passo.. non vedevo proprio l'ora!!!
    Arte, immagine e fantasia al potere (come diciamo spesso noi contadini).
    Il fotografo ufficiale del Nascondiglio ha fatto il grande passo :)) e anche Bacco mi ha chiesto di metterti sul blog, quindi ecco fatto!
    In bocca al lupo e non vedo l'ora di vedere e rivedere le tue 'realtà immaginarie'!
    raf

    ps. diventa famoso che un giorno potrò dire di averti conosciuto quando eri ai primi passi!

    RispondiElimina

Followers