martedì 9 marzo 2010

Autoritratto di un blog

Ciao!
sei di nuovo qui a leggermi!
stasera, a 8 mesi dall'apertura, mi aiuterai a fare dei bilanci sull'esperienza del blog.
Ci stai?
..vediamo..
ho ricevuto circa 2000 accessi,
ho scritto , spesso anche con il tuo aiuto, 24 post su maestri della fotografia, mostre, citazioni importanti, pensieri, riflessioni, progetti, foto.. qualcuna mia..
e provo soddisfazione.
Non tanto per i risultati, quanto per quello che riesco a concretizzare in qualcosa di creativo!
Pensa, a volte ho la sensazione che il tempo mi sfugga dalle mani e che mi rimanga poco di quello che vivo.. 
per cui, come stasera, mi costringo a fermare pensieri e sensazioni, che esprimo con brevi riflessioni o, talvolta, con una fotografia.
Ti consiglio di non aspettarti tematiche e argomenti molto tecnici, nè tantomeno linguaggi sofisticati e professionali..
Mi piace fotografare. Qualche volta esprimo un concetto, un'idea o una riflessione, qualche volta scatto belle foto.
E leggo con entusiasmo i tuoi commenti, sopratuuto perchè mi servono a crescrere, a trovare nuovi temi da sviluppare, a pensare progetti o argomenti di riflessione.
..
..ho già un'idea per un nuovo post.. vedi come mi aiuti?
A presto!
Ale
 Autoritratto

2 commenti:

  1. leggendo questo post e guardando l'autoritratto mi viene ancora in mente quello che ho già scritto a marta: ci mancate! quando tornate quaggiù?! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. tornate e ripartite... intanto io t'ho messo nel mio sunshine award :-)

    RispondiElimina

Followers