mercoledì 29 luglio 2009

Benvenuto Oliver!


Questo che vedete è il nuovo amico di casa..
Da due giorni Marta ed io abbiamo accolto nella nostra famglia Oliver, un incrocio di bracco, preso al canile "
Vita da Cani" di Arese (MI)(che ringrazio di cuore per l'instancabile e prezioso servizio di volontariato che regalano ogni giorno ai nostri amici in difficoltà).

Come tutti non mancano di ricordarmi ogni volta che racconto della splendida novità, sono cosciente del fatto che sarà un impegno diffcile, che cambierà la mia vita, la mia vita matrimoniale, le nostre abitudini.. ma in pochi si congratulano perchè contemporaneamente cambierà anche il nostro animo e la nostra sensibilità, e perchè no.. la nostra umanità!
Vi assicuro che in soli due giorni di passeggiate, giochi, training, dormite e sbadigli è riuscito ad entrarmi nel cuore e a cambiare (..migliorare) le priorità della mia vita..
E' un'esperienza che, coscienza permettendo, consiglierei a molti.. ma forse non a tutti! ;-)
Sicuramente in futuro non mancheranno foto di Oliver che ve lo presenteranno per quello che è: un cane che ha sofferto la solitudine, la sopraffazione, ma che probabilmente riuscirà di nuovo ad abbaiare, giocare e ad avere una Vita da Cani!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. In ottemperanza al mio ritardo esistenziale visito Realtà Immaginarie solo oggi.. A parziale giustificazione posso dire che ero impegnata in un altro progetto, in cui la realtà di pappe-cacche-pianti-sonnellini si è rivelata più dura dell'immaginato ;-)
    COMUNQUE, volevo dare un ufficiale benvenuto ad Oliver, se non altro perchè ho scoperto che è un mio concittadino aresino!! E magari in Vita da Cani avete parlato con qualcuna delle mie amiche storiche!..
    Già che ci sono vi rinnovo l'invito a un aperitivo serale, dato che siamo pressochè vicini di casa. Baci e a presto
    Lisa

    RispondiElimina
  2. invito ovviamente accettato con molto piacere, anche perchè devi conoscere Oliver di persona! Per cui a molto presto! Ale

    RispondiElimina

Followers